IOC97 nono ai Campionati Italiani a squadre.

Ostia (RM) 24 giugno. Polveri bagnate per la squadra maschile Isao Okano Club 97 che ai Campionati Italiani a squadre A1 non va oltre il nono posto.
Il nostro club schierava a -66kg Federico Ninfo e Yuri Rovati, a 73kg Samuele Fascinato, a -81kg Leonardo Piccolo, a -90kg Valentino Basso mentre a +90kg Alessandro Regonesi e Francesco Mosca.
La formazione salta il primo turno per sorteggio e viene fermata subito dopo dal CRS Akiyama Settimo T.se, poi finalista di giornata, per 0-3. Nei ripescaggi i ragazzi grigio fucsia non riescono ad avere la meglio del Fitness Nuova Florida e si fermano dopo il 2-3 con la formazione di Ardea.
A fine giornata si laurea Campione d’Italia il Nippon Club di Napoli su Akiyama Settimo; terzi a pari merito Banzai Cortina e Pro Recco.

Il nostro Club non ha invece potuto schierare la formazione femminile, comunque qualificata alla competizione, a causa degli infortuni intervenuti tra le atlete.

Un doveroso e speciale ringraziamento va’ all’Accademia Torino che ha permesso ai due ragazzi Valentino Basso e Leonardo Piccolo di competere con i colori della nostra società.