Concluso da una settimana il Judo Camp Lavarone

17 luglio. Si concluso sabato scorso il 20⁰ judo camp organizzato dall’Isao Okano Club 97 a Lavarone presso hotel Monteverde in frazione Gionghi dal 3 al 9 luglio.

Sotto la direzione tecnica di Diego Brambilla, olimpionico, bronzo mondiale, cintura nera 7⁰ dan ed in collaborazione con Alfredo Mezzadra, istruttore 3⁰ dan, laureato in scienze motorie, che si è occupato della preparazione atletica, atleti provenienti da Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana e Lazio si sono confrontati alternando momenti di impegno fisico e tecnico a momenti di svago e condivisione nella cornice delle alpi trentine.
Il tatami è stato allestito, come di consueto, presso la sala congressi di Lavarone a 100 m dall’hotel mentre il programma della settimana comprendeva due allenamenti di judo per esordienti A e B al giorno e tre per cadetti, junior e senior (1 preparazione atletica, 2 judo).
Uno speciale ringraziamento da parte di tutto lo staff dell’Isao Okano a tutti i partecipanti e al Mon Club Appiano Gentile che, grazie a Paolo Piacenti, ha fornito i tatami e un arrivederci all’anno prossimo.