Un argento e un bronzo al 34° Trofeo Vittorio Veneto.

Conegliano (TV) 18-19 febbraio. Buona prestazione per gli atleti grigio fucsia nella 34^ edizione del Trofeo Internazionale Judo Vittorio Veneto, gara valevole per il Grand Prix Nazionale Junior Senior.


Nella giornata di sabato, gli atleti più esperti hanno concluso la competizione, che vedeva la partecipazione di tutti i gruppi sportivi militari, a conferma dell’alto livello di judo espresso, con la medaglia di bronzo di Samuele Fascinato (5 incontri vinti e 1 perso) e il quinto posto di Alexandru Comerzan nei -73kg (5 incontri vinti e 2 persi). Vincitore di categoria Brudetti su Valeriani mentre l’altro terzo posto è conquistato da Miceli.
Polveri bagnate per gli altri atleti impegnati con Yuri Rovati (-60kg), Stefano Di Renzo Mannino (-73kg) e Ilona Autiero (-70kg) che si fermano ai preliminari di gara.

Nella giornata di domenica invece erano di scena i cadetti e l’Isao Okano Club ’97 schierava Eros Tanzi nei -46kg. Eros, autore di un’ottima prestazione, chiude la giornata cedendo solo in finale dopo aver superato il primo incontro per bye e i due incontri successivi rispettivamente per waza ari e ippon. Per il giovane IOC97 un ottimo secondo posto.