Due ori e un argento nel Grand Prix della Campania.

Napoli (NA) 29-30 ottobre. Ottima prestazione nel Grand Prix della Campania dedicato alla categoria Cadetti (U18) e Juniores (U21) con i nostri atleti che conquistano due ori e un argento.


Nella giornata di sabato, dedicata alle categorie cadette, vince la medaglia d’oro Federico Ninfo nei -66kg. Il nostro atleta è stato protagonista di un’ottima prestazione vincendo ben sei incontri e conquistando una categoria molto affollata che contava oltre i 100 iscritti.
Buona prestazione anche per Luca Tonizzo, – 60kg, che vince i primi tre incontri per ippon, fermato ai quarti di finale, perde anche l’incontro di recupero.
Fermati nei turni preliminari invece Alice Fradegrada, – 57 kg, che vince un incontro e perde il secondo senza possibilità di recupero, stessa sorte per Martina Natali, -63 kg, invece Pietro Falavigna, – 55 kg, viene fermato al primo turno.

Nella giornata di domenica è ancora Federico Ninfo, nei -66kg, che conquista di nuovo la medaglia d’oro anche tra gli atleti più grandi U21!
Ottima prestazione anche in campo femminile con Ilona Autiero che conquista la medaglia d’argento nei -70 kg vincendo due incontri in maniera netta mentre la nostra atleta viene fermata in finale soltanto per sanzioni.
Giorgia Bragagnolo, – 57 kg invece viene fermata nei turni preliminari.