Concluso il Judo Camp 2009. Paganessi 5^ ai Giochi del Mediterraneo.

Foto gruppo Judo Camp 2009 MolvenoSabato 4 luglio si è conclusa a Molveno la 7^ edizione del Judo Camp 2009 organizzata dall’ Isao Okano Club 97 , cominciata il 28 giugno , e brillantemente condotta da Diego Brambilla e Renzo Barbarotto. Allo stage hanno preso parte judoka da tutta Italia , dalla Svizzera e la squadra nazionale Australiana con il tecnico John Buckley (5°dan).

Tra gli atleti italiani di spicco che sono saliti sulla materassina di Molveno alcuni giovani campioni: Pablo Tomasetti , Valeria Ferrari (fresca campionessa d’Europa Cadette) , Sonia Arduini , Alessandro De Luca , Andrea Ferretti , Samantha Cattaneo e Francesco Mosca. Isao Okano Club 97 e lo staff del Judo Camp ringraziano tutti gli atleti intervenuti , i tecnici e le società , l’ Alpotel Venezia di Molveno per il supporto logistico e lo Skorpion Pordenone per il tatami. E’ possibile trovare il Judo Camp 2009 anche su facebook.

 

Ai Giochi del Mediterraneo , venerdì 2 luglio , solo 5^ Flavia Paganessi nella categoria -63kg. Per l’azzurra vittoria sulla Salles Lopes (AND) e sconfitte in semifinale dalla campionessa d’ Europa Zolnir (SLO) e poi in finale per il bronzo con la Androutsou (GRE).