Otto medaglie al Trofeo Città di Brugherio.

Brugherio (MB) 13 novembre. Due medaglie d’oro, una d’argento e cinque bronzi al I Trofeo Città di Brugherio dedicato alle categorie giovanili Esordienti A, B e Cadetti.


Buona prestazione dei più giovani agonisti della nostra società che conquistano per sette medaglie.
In apertura di giornata, salgono sul podio i due Esordienti A (U13): Sami Cozza e Giovanni Tonizzo sono infatti entrambi terzi nei -45kg dopo aver vinto rispettivamente tre e quattro incontri e aver perso la semifinale.
Tra gli Esordienti B (U15), l’Isao Okano spadroneggia i -42kg piazzando i due atleti partecipanti al primo e al secondo posto, rispettivamente con Eros Tanzi e Alexandru Moraru con Tanzi che supera l’atleta Akiyama Cena, fresco terzo posto al Campionato Italiano di categoria.
Terzo posto anche per Ariel Fekete nei -60kg con tre incontri vinti e uno perso.
Quinto invece Marco Tonizzo nei -55kg con tre incontri vinti e uno perso mentre il compagno di categoria, Mattia Cotugno, si deve arrendere ai preliminari.
Tra i cadetti, vince la categoria Alice Fradegrada nei -57kg mentre chiudono al terzo posto Pietro Falavigna nei -55kg (4v e 1p), e Luca Tonizzo (4v e 1p) che nella finalina dei -60kg supera il compagno di squadra Samuele Catalano, quinto a fine giornata con due incontri vinti e due persi.