Lussignoli e Ghidini qualificati alle finali nazionali juniores. – Nel Belgian Ladies Open poca fortuna per Aragozzini,Chioso e Raimondi.

Domenica 3 febbraio, a Ciserano (BG), 2 qualificati per IOC97: Athos Lussignoli si è aggiudicato la fase regionale di qualificazione ai campionati italiani juniores (u.21) vincendo il titolo lombardo nella categoria -66 kg con 4 vittorie prima del limite in altrettanti incontri, e con lui sarà ad Andria (BAT) per la finale nazionale del 23/02, anche Gianluca Ghidini classificatosi al 3° posto nella categoria -81 kg. Non è riuscito a qualificarsi invece, nonostante la medaglia di bronzo, Jonathan Agosto nella categoria -60 kg, poichè i criteri di qualificazione consentivano, in questa categoria, l’accesso alla finale solo ai primi 2.

Sempre domenica ad Arlon (BEL), poca fortuna per le rappresentanti femminili dell’ IOC97 nel Belgian Ladies Open, gara di altissimo livello con tutte le migliori atlete internazionali di 20 nazioni, comprese cubane e giapponesi. Giulia Aragozzini (-70 kg), Giada Chioso (-63 kg) e Valeria Raimondi (-57 kg), nonostante una buona condotta di gara sono state sconfitte di misura nei gironi eliminatori senza poter accedere alle fasi finali per l’assegnazione delle medaglie.