Prima esperienza per Andolfatto e Rosciano ai campionati italiani esordienti.Ambrosio qualificato ai campionati di Francia di 2^ divisione.

Sabato 26 e domenica 27 maggio si sono disputate ad Ostia (RM),nel palazzetto del centro olimpico federale Fijlkam,le finali nazionali dei campionati italiani esordienti/b (under 15).Due gli atleti dell’Isao Okano Club 97 qualificati a questa competizione:Rebecca Andolfatto nella categoria -52 kg e Francesco Rosciano in quella al limite dei 50 kg. Entrambi gli atleti allenati da Diego Brambilla,alla loro prima esperienza in una finale nazionale,non sono andati oltre le fasi eliminatorie, ma hanno comunque dimostrato di avere a loro disposizione buone capacità ed ampi margini di miglioramento che in fututo li faranno essere tra i protagonisti di queste gare.

Domenica 27/05 Michele Ambrosio,in Francia presso l’università di Tolosa, si è qualificato alle finali nazionali dei campionati di Francia di 2^ divisione. Michele ha ottenuto il pass per Parigi (21/22 ottobre) classificandosi secondo nella fase regionale con 4 vittorie ed una sconfitta.