Michele Ambrosio argento e Miranda Giambelli bronzo nei campionati italiani U.23

Miranda Giambelli bronzo e Michele Ambrosio argento nei campionati italiani u.23 2010A Catania , sabato 15 e domenica 16 maggio , ancora in evidenza i portacolori dell’ Isao Okano Club 97 Di Cinisello B.mo nei campionati italiani under 23 di judo. Gli atleti dell’ olimpionico Diego Brambilla hanno conquistato la medaglia d’ argento ed il grado di cintura nera 3° dan con Michele Ambrosio nella categoria -81 kg , ed il bronzo nei -70 kg con Miranda Giambelli che sale di nuovo sul podio quest’ anno dopo il titolo italiano juniores (u.20) del marzo scorso.

Alle due medaglie si sono aggiunti anche i 2 quinti posti di Valeria Raimondi(-57kg) e Giulia Aragozzini (-63kg) , entrambe sconfitte nella finale per il bronzo al termine di 6 combattimenti , ed il 7° Posto di Sara Cazzaniga nella categoria -52kg. Il sodalizio cinisellese è risultato inoltre la quarta società Nella classifica a punti femminile. Oltre agli atleti già citati , in gara anche Francesco Mosca (11° -73kg) e Amedeo Accorsi (-60) , Claudio Accorsi (-66) ed Athos Lussignoli (-66) sconfitti nei turni eliminatori. In conclusione una trasferta positiva con buoni risultati che hanno dimostrato che gli atleti dell’ Isao Okano Sono sempre tra i protagonisti a livello nazionale , con la sensazione che in futuro si potrà fare ancor meglio.

 

A Minsk (Bielorussia) sempre sabato 15 maggio 7° posto per Giada Chioso dell’ Isao Okano Club 97 nei campionati europei assoluti di sambo categoria -68kg.