Cristina Verga bronzo nel torneo internazionale 3 Torri

Cristina Verga ancora sul podio del Tre TorriSabato 13 giugno a Porto S. Elpidio , nella 25^ edizione del torneo internazionale "3 Torri", attualmente il più importante torneo in Italia , ottima medaglia di bronzo per Cristina Verga nella categoria al limite dei 52 kg. La rappresentante dell’ Isao Okano Club 97 di Cinisello Balsamo sale per la terza volta consecutiva sul podio di questa difficile competizione di levatura mondiale dopo il bronzo del 2007 e l’argento del 2008.

Cristina ha superato negli ottavi la tunisina Mbarki , nei quarti la titolare britannica Johnstone , entrambe prima del limite. Sconfitta poi ai punti in semifinale dalla scozzese Clark , in seguito vincitrice della categoria , si è rifatta nella finale per il bronzo con un’altra vittoria prima del limite sull’altra britannica Dunning.

 

Solo esperienza invece per gli altri atleti allenati da Diego Brambilla in gara. Francesco Mosca (-73kg) , Giulia Aragozzini (-63kg) , Valeria Raimondi (-57kg) e Giada Chioso (-70kg) si sono fermati ai turni eliminatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *